AssoAmbiente

Circolari

2024/288/SAEC-COM/PE

Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024, evento che prende il testimone da Forum Pulire, organizzato da Issa Pulire Network. 

Forum Facility, che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente, nasce dalla collaborazione tra le associazioni di categoria di produttori, distributori e di imprese di servizi quale risposta alle esigenze del mercato italiano dei servizi integrati e del Facility Management.

Quest’anno, il forum si concentrerà su 3 temi cruciali quali:

  • “Integrazione tecnologica ed efficientamento energetico: la transizione ecologica nelle attività del facility management”, appuntamento nell’ambito del quale è previsto l’intervento del Vice Presidente Assoambiente, Di Mezza,
  • “Codice degli appalti, clausole sociali, internalizzazione, trasparenza: le nuove regole nel comparto dei servizi”,
  • “Sicurezza, Formazione e Responsabilità: Gli strumenti per la prevenzione e per la sicurezza sui luoghi di lavoro”.
     

Sono previsti anche le Lectio Magistralis del Prof. Giulio Sapelli e del Prof. Enrico Giovannini che condivideranno con il pubblico importanti spunti di riflessione sul settore del facility management.

Tutte le informazioni e i biglietti per l’evento sono già disponibili sul sito www.forumfacility.com.

Per quanti interessati segnaliamo che è previsto uno sconto per i soci ASSOAMBIENTE:

 – codice ff24-assoamb che dovrà essere inserito nel modulo di registrazione.

» 04.11.2024

Recenti

29 Ottobre 2008
p63357
BICA: Biennale Internazionale della Comunicazione Ambientale – ROMA .
Leggi di +
27 Ottobre 2008
p63375
Analisi di qualità COREPLA – determinazione della frazione fine.
Leggi di +
22 Ottobre 2008
p63348
Decreto Min. Infrastrutture e Trasporti 24 settembre 2008 recante “Modalità operative per l’erogazione di contributi a sostegno delle imprese di autotrasporto di merci per conto terzi da destinare all’acquisizione di mezzi pesanti di ultima generazione.
Leggi di +
17 Ottobre 2008
p63307
Listini prezzi della CARTA: settembre 2008.
Leggi di +
17 Ottobre 2008
p63331
Contratto di apprendistato professionalizzante. Art. 13bis, comma 11, CCNL 5.4.2008. Durata massima contrattuale e legale del periodo di prova: prevalenza.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL