AssoAmbiente

Circolari

2024/293/SA-LAV/MI

Facendo seguito alle circolari n. 266 e n. 286 del 2024 per quanto in oggetto, si informa che, con comunicazione del 4 novembre u.s., le Associazioni Datoriali hanno unitariamente riscontrato, come previsto dall’articolo 2, paragrafo “A”, comma 4, del CCNL 18 maggio 2022, il ricevimento delle piattaforme sindacali.

Come noto, inoltre, ai sensi dell’articolo 2, paragrafo “A”, comma 5, “durante i sei mesi antecedenti e nel mese successivo alla scadenza del CCNL, e comunque per un periodo complessivamente pari a sette mesi dalla data di presentazione delle proposte di rinnovo se successive, le parti stipulanti non assumono iniziative unilaterali né procedono ad azioni dirette”.

***

Con l’occasione si informano le aziende che, a seguito di un’iniziativa avviata dalla FIT-CISL sia a livello nazionale che a livello territoriale volta ad avviare direttamente con le imprese confronti in materia di salute e sicurezza dei lavoratori, le Associazioni Imprenditoriali hanno altresì riscontrato alla FIT Nazionale la disponibilità ad affrontare il tema, come di consueto, nell’ambito della sua sede propria, ovvero il Tavolo per il rinnovo del CCNL.

» 06.11.2024

Recenti

01 Febbraio 2019
038/2019/TO
Programmi di aiuti esterni UE - Attuazione delle politiche ambientali e climatiche in Montenegro
Leggi di +
01 Febbraio 2019
037/2019/CS
Guida all’applicazione del Contributo Ambientale CONAI
Leggi di +
01 Febbraio 2019
036/2019/CS
Open Scope RAEE – Nota del CdC sulla composizione dei nuovi raggruppamenti
Leggi di +
01 Febbraio 2019
035/2019/CS
Studio EMPA sul contenuto di ritardanti di fiamma bromurati nelle AEE
Leggi di +
31 Gennaio 2019
022/2019/CS
Guida all’applicazione del Contributo Ambientale CONAI
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL