AssoAmbiente

Circolari

2024/327/SAEC-COM/PE

L’Albo Nazionale gestori ambientali ha organizzato per il giorno 10 dicembre 2024 dalle ore 11 alle ore 13 il webinar “Il trasporto transfrontaliero dei rifiuti in Italia” che rappresenta un’introduzione alla complessa tematica delle spedizioni transfrontaliere di rifiuti dal punto di vista del trasportatore italiano o estero che opera sul territorio nazionale.

Il webinar è organizzato dalla Segreteria del Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali in collaborazione con Ecocerved ed è rivolto ai trasportatori di rifiuti, produttori e gestori di impianti di recupero/smaltimento di rifiuti che conferiscono incarichi di trasporto di rifiuti da e per l’estero.

Durante il webinar, verrà affrontato il tema dei titoli autorizzativi per il trasporto merci e dell’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali per la tratta italiana di un trasporto internazionale di rifiuti nonché l’ambito di validità dei medesimi titoli.

In allegato il programma.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link.

» 02.12.2024
Documenti allegati

Recenti

18 Maggio 2020
143/2020/PE
COVID-19 - Indicazioni SNPA-ISPRA sui rifiuti costituiti da DPI usati
Leggi di +
18 Maggio 2020
142/2020/MI
Sciopero nazionale settore ambiente proclamato da USB – Due ore a fine turno 22 maggio 2020
Leggi di +
14 Maggio 2020
098/2020/CS
Aggiornamento del BIR sugli impatti della pandemia sui mercati del riciclo
Leggi di +
14 Maggio 2020
141/2020/CS
Aggiornamento del BIR sugli impatti della pandemia sui mercati del riciclo
Leggi di +
14 Maggio 2020
097/2020/NE
ASSORAEE - Proroga accreditamento impianti e ripristino normali modalità ritiro RAEE domestici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL