AssoAmbiente

Circolari

2024/327/SAEC-COM/PE

L’Albo Nazionale gestori ambientali ha organizzato per il giorno 10 dicembre 2024 dalle ore 11 alle ore 13 il webinar “Il trasporto transfrontaliero dei rifiuti in Italia” che rappresenta un’introduzione alla complessa tematica delle spedizioni transfrontaliere di rifiuti dal punto di vista del trasportatore italiano o estero che opera sul territorio nazionale.

Il webinar è organizzato dalla Segreteria del Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali in collaborazione con Ecocerved ed è rivolto ai trasportatori di rifiuti, produttori e gestori di impianti di recupero/smaltimento di rifiuti che conferiscono incarichi di trasporto di rifiuti da e per l’estero.

Durante il webinar, verrà affrontato il tema dei titoli autorizzativi per il trasporto merci e dell’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali per la tratta italiana di un trasporto internazionale di rifiuti nonché l’ambito di validità dei medesimi titoli.

In allegato il programma.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link.

» 02.12.2024
Documenti allegati

Recenti

27 Luglio 2018
173/2018/CS
Studio dell’Agenzia Europea per l’Ambiente sul riutilizzo
Leggi di +
27 Luglio 2018
172/2018/CS
Studio del Comitato europeo delle Regioni su strategia europea per le plastiche
Leggi di +
26 Luglio 2018
164/2018/CS
Studio dell’Agenzia Europea per l’Ambiente sul riutilizzo
Leggi di +
26 Luglio 2018
163/2018/CS
Studio del Comitato europeo delle Regioni su strategia europea per le plastiche
Leggi di +
25 Luglio 2018
171/2018/LE
Legge n. 89 del 24 luglio 2018 recante nuovi interventi a favore delle popolazioni colpite dai sismi 2016-2017
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL