AssoAmbiente

Circolari

2024/327/SAEC-COM/PE

L’Albo Nazionale gestori ambientali ha organizzato per il giorno 10 dicembre 2024 dalle ore 11 alle ore 13 il webinar “Il trasporto transfrontaliero dei rifiuti in Italia” che rappresenta un’introduzione alla complessa tematica delle spedizioni transfrontaliere di rifiuti dal punto di vista del trasportatore italiano o estero che opera sul territorio nazionale.

Il webinar è organizzato dalla Segreteria del Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali in collaborazione con Ecocerved ed è rivolto ai trasportatori di rifiuti, produttori e gestori di impianti di recupero/smaltimento di rifiuti che conferiscono incarichi di trasporto di rifiuti da e per l’estero.

Durante il webinar, verrà affrontato il tema dei titoli autorizzativi per il trasporto merci e dell’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali per la tratta italiana di un trasporto internazionale di rifiuti nonché l’ambito di validità dei medesimi titoli.

In allegato il programma.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link.

» 02.12.2024
Documenti allegati

Recenti

20 Marzo 2018
060/2018/NA
Criteri End of Waste - aggiornamento su iniziative post Sentenza del CdS n. 1229/2018
Leggi di +
20 Marzo 2018
059/2018/CS
Direttive rifiuti del pacchetto circular economy – Aggiornamento sullo stato dei lavori
Leggi di +
19 Marzo 2018
066/2018/CS
Direttive rifiuti del pacchetto circular economy – Aggiornamento sullo stato dei lavori
Leggi di +
19 Marzo 2018
065/2018/NA
End of Waste: criteri EoW su prodotti assorbenti; aggiornamento su iniziative conseguenti alla Sentenza del Consiglio di Stato n. 1229/2018
Leggi di +
16 Marzo 2018
064/2018/PE
Circolare MATTM su Linee guida gestione stoccaggio rifiuti e prevenzione rischi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL