AssoAmbiente

Circolari

2024/327/SAEC-COM/PE

L’Albo Nazionale gestori ambientali ha organizzato per il giorno 10 dicembre 2024 dalle ore 11 alle ore 13 il webinar “Il trasporto transfrontaliero dei rifiuti in Italia” che rappresenta un’introduzione alla complessa tematica delle spedizioni transfrontaliere di rifiuti dal punto di vista del trasportatore italiano o estero che opera sul territorio nazionale.

Il webinar è organizzato dalla Segreteria del Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali in collaborazione con Ecocerved ed è rivolto ai trasportatori di rifiuti, produttori e gestori di impianti di recupero/smaltimento di rifiuti che conferiscono incarichi di trasporto di rifiuti da e per l’estero.

Durante il webinar, verrà affrontato il tema dei titoli autorizzativi per il trasporto merci e dell’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali per la tratta italiana di un trasporto internazionale di rifiuti nonché l’ambito di validità dei medesimi titoli.

In allegato il programma.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link.

» 02.12.2024
Documenti allegati

Recenti

02 Marzo 2015
042/2015/ZA
ADA - Proroghe di sanzioni Sistri e altre - Conversione DL 192_14
Leggi di +
27 Febbraio 2015
036/2015/NE
Schema di Regolamento per la spedizione di RAEE in Paesi terzi – Incontro con il MATTM
Leggi di +
26 Febbraio 2015
041/2015/ZA
ADA - MUD 2015 - Calendario dei Seminari Camere del Commercio
Leggi di +
20 Febbraio 2015
040/2015/ZA
ADA - Comunicato sospensione LIG Insurance S.A.
Leggi di +
20 Febbraio 2015
039/2015/ZA
ADA - PFU - Report di attività sulla gestione degli pneumatici fuori uso provenienti dai veicoli a fine
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL