AssoAmbiente

Circolari

2025/035/SA-LAV/MI

Come ogni anno, il Fondo Previambiente organizza un momento di formazione e comunicazione indirizzata principalmente agli iscritti e alle Fonti Istitutive del Fondo stesso.

Quest’anno l’iniziativa si svolgerà a Riccione, martedì 25 febbraio a partire dalle 14,00 con prosecuzione la mattina del 26; il soggiorno di una notte e il vitto saranno a carico del Fondo. 

Tra i relatori del Seminario vi saranno, come di consueto, esperti previdenziali nonchè di gestione finanziaria e amministrativa dei Fondi Pensione.

Ciascuna Fonte istitutiva avrà a disposizione 40 posti: si invitano quindi coloro che fossero interessati a partecipare all’iniziativa, a comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica d.miccoli@fise.org 

entro il prossimo 14 febbraio.

Non appena disponibile, sarà inviato anche il programma del Seminario.

Cordiali saluti.

 

» 30.01.2025

Recenti

13 Marzo 2017
058/2017/LE
Portale MATTM pubblicazione “Linee guida per la predisposizione della Sintesi non Tecnica dello Studio di Impatto Ambientale (VIA)”
Leggi di +
13 Marzo 2017
057/2017/NE
UNIRIGOM - Questionario su granulo e polverino - UNI GL 14 - Scadenza 30 marzo 2017
Leggi di +
13 Marzo 2017
056/2017/ZA
ADA - Agevolazioni PMI per sistemi tracciamento e pesatura - Nuova circolare Mise.
Leggi di +
09 Marzo 2017
055/2017/ZA
ADA - Albo Gestori Ambientali – Nuova modulistica per iscrizione
Leggi di +
08 Marzo 2017
070/2017/LE
DM 15 febbraio 2017 recante “Disposizioni in materia di rifiuti di prodotti da fumo e di rifiuti di piccolissime dimensioni”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL