AssoAmbiente

Circolari

2025/035/SA-LAV/MI

Come ogni anno, il Fondo Previambiente organizza un momento di formazione e comunicazione indirizzata principalmente agli iscritti e alle Fonti Istitutive del Fondo stesso.

Quest’anno l’iniziativa si svolgerà a Riccione, martedì 25 febbraio a partire dalle 14,00 con prosecuzione la mattina del 26; il soggiorno di una notte e il vitto saranno a carico del Fondo. 

Tra i relatori del Seminario vi saranno, come di consueto, esperti previdenziali nonchè di gestione finanziaria e amministrativa dei Fondi Pensione.

Ciascuna Fonte istitutiva avrà a disposizione 40 posti: si invitano quindi coloro che fossero interessati a partecipare all’iniziativa, a comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica d.miccoli@fise.org 

entro il prossimo 14 febbraio.

Non appena disponibile, sarà inviato anche il programma del Seminario.

Cordiali saluti.

 

» 30.01.2025

Recenti

03 Maggio 2016
076/2016/CS
Accordo sul Trattamento dei RAEE – Pubblicazione della Specifica Tecnica.
Leggi di +
02 Maggio 2016
075/2016/PE
Pubblicato codice rete della Società Snam Rete Gas S.p.A per biometano
Leggi di +
02 Maggio 2016
073/2016/ZA
ADA - Albo Gestori Ambientali - Deliberazione n. 2 del 20.04.2016 - “Criteri per l’iscrizione all’Albo nella categoria 8: intermediazione e commercio dei rifiuti”
Leggi di +
29 Aprile 2016
074/2016/PE
Lettera FISE a Confindustria su Commissariamento FISE Assoambiente
Leggi di +
29 Aprile 2016
072/2016/ZA
ADA - Tari – Indicazione ai Comuni per la regolamentazione della riduzione della parte variabile della tariffa alle attività economiche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL