AssoAmbiente

Circolari

2025/037/SAEC-NOT/LE

E’ disponibile qui e già caricata sul sito RENTRi la presentazione illustrata nella mattinata di oggi 30 gennaio al webinar di formazione on line su “Iscrizione al RENTRI: soggetti obbligati, procedure di iscrizione, risposte ad alcuni quesiti raccolti dal servizio di assistenza”.

Considerato che tutti altri gli eventi formativi programmati (v. circolare Assoambiente n. 022/2025) sono andati sold out nel giro di poche ore, Ecocerved e l’Albo Gestori Ambientali hanno calendarizzato per il 04 febbraio 2025 ore 10.30 un ulteriore webinar su “Iscrizione al RENTRI: soggetti obbligati, procedure di iscrizione, risposte ad alcuni quesiti raccolti dal servizio di assistenza” a cui, se interessati vi invitiamo a registrarvi il prima possibile al seguente LINK.

Cogliamo l’occasione per segnalare che sul sito www.rentri.gov.it nell’area “Supporto” sono stati pubblicati anche i seguenti due nuovi video che, per quanti interessati, illustrano alcune funzionalità dei servizi di supporto:

Ricordiamo anche in questa occasione, stante l’avvicinarsi della data di avvio del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti RENTRi e della contestuale adozione del nuovo registro digitale (13 febbraio 2025) l’importanza di riservare particolare attenzione alle comunicazioni associative sull’argomento (tutte reperibili sul sito Assoambiente oggetto: “RENTRi”) e a consultare quotidianamente il portale ufficiale www.rentri.gov.it. che viene costantemente aggiornato.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, anche sull’attività associativa in materia, rimaniamo a disposizione per informazioni.

» 30.01.2025

Recenti

04 Agosto 2025
2025/302/SA-ARE/TO
ARERA Delibera 355/2025 - Testo Unico bonus sociale rifiuti (TUBR)
Leggi di +
04 Agosto 2025
2025/301/SA-ARE/TO
ARERA Delibera 374/2025 - Qualità tecnica settore rifiuti urbani e TQRIF
Leggi di +
04 Agosto 2025
2025/300/SA-ARE/TO
ARERA Delibera 373/2025 - unbundling RU
Leggi di +
04 Agosto 2025
2025/299/SAEC-GIU/LE
Sentenza CdS su gerarchia dei rifiuti
Leggi di +
04 Agosto 2025
2025/298/SAEC-GIU/CS
Sentenza Cassazione su manutenzione inceneritore
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL