AssoAmbiente

Circolari

2025/044/SAEC-COM/CO

Con l’inizio del nuovo anno Assoambiente ha predisposto il suo nuovo Marketing Plan 2025 che annovera tra i vari punti strategici:

  • promuovere progetti di sostenibilità operativa, sfruttando tecnologie avanzate e strategie di engagement mirate. Riparte il viaggio per la Sostenibilità con il Progetto Impianti Aperti On The Road;
  • incrementare il tasso di conversione associativa, attraverso strumenti digitali per lead generation e fidelizzazione. Al via il ciclo di Webinar Assoambiente (uno ogni due mesi);
  • rafforzare le collaborazioni con FEAD ed EuRIC, con la pubblicazione di position paper mirati per influenzare le politiche ambientali nazionali ed europee.
     

Tra le novità nasce il Magazine Assoambiente, una pubblicazione cartacea semestrale concepita per consolidare la leadership dell’Associazione e valorizzare il contributo dei Soci.

Il magazine sarà pubblicato semestralmente (maggio e novembre) e distribuito a un mailing selezionato di aziende, stakeholder e contatti istituzionali.

Obiettivo è rafforzare la visibilità di Assoambiente e delle imprese associate, offrendo uno strumento di informazione e networking dedicato al settore ambientale. 

Il format sarà moderno, fruibile e flessibile, ideato e realizzato per garantire un prodotto di qualità e di alto valore informativo.

L’Associazione intende offrire ai propri Soci l’opportunità di contribuire con articoli che raccontino progetti, iniziative e risultati raggiunti con le modalità riportate nel documento allegato. 

In allegato il documento di presentazione. Attendiamo quindi Vostri contributi in relazione alle scadenze riportate.

Per informazioni rivolgersi alla D.ssa Colin, Responsabile Comunicazione ed eventi Assoambiente (t.colin@fise.org).

» 03.02.2025
Documenti allegati

Recenti

26 Luglio 2019
188/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – circolari n. 7/19 e n. 8/19 su disponibilità temporanea veicoli
Leggi di +
26 Luglio 2019
187/2019/CS
Calcolo del fabbisogno di incenerimento nell’economia circolare
Leggi di +
26 Luglio 2019
100/2019/CS
Calcolo del fabbisogno di incenerimento nell’economia circolare
Leggi di +
25 Luglio 2019
186/2019/NA
Catalogo dei sussidi ambientalmente dannosi e favorevoli
Leggi di +
24 Luglio 2019
185/2019/MI
Dispositivi di Protezione Individuale operatori ecologici – Sentenza Corte di Cassazione n. 17354 del 27 giugno 2019.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL