AssoAmbiente

Circolari

2025/044/SAEC-COM/CO

Con l’inizio del nuovo anno Assoambiente ha predisposto il suo nuovo Marketing Plan 2025 che annovera tra i vari punti strategici:

  • promuovere progetti di sostenibilità operativa, sfruttando tecnologie avanzate e strategie di engagement mirate. Riparte il viaggio per la Sostenibilità con il Progetto Impianti Aperti On The Road;
  • incrementare il tasso di conversione associativa, attraverso strumenti digitali per lead generation e fidelizzazione. Al via il ciclo di Webinar Assoambiente (uno ogni due mesi);
  • rafforzare le collaborazioni con FEAD ed EuRIC, con la pubblicazione di position paper mirati per influenzare le politiche ambientali nazionali ed europee.
     

Tra le novità nasce il Magazine Assoambiente, una pubblicazione cartacea semestrale concepita per consolidare la leadership dell’Associazione e valorizzare il contributo dei Soci.

Il magazine sarà pubblicato semestralmente (maggio e novembre) e distribuito a un mailing selezionato di aziende, stakeholder e contatti istituzionali.

Obiettivo è rafforzare la visibilità di Assoambiente e delle imprese associate, offrendo uno strumento di informazione e networking dedicato al settore ambientale. 

Il format sarà moderno, fruibile e flessibile, ideato e realizzato per garantire un prodotto di qualità e di alto valore informativo.

L’Associazione intende offrire ai propri Soci l’opportunità di contribuire con articoli che raccontino progetti, iniziative e risultati raggiunti con le modalità riportate nel documento allegato. 

In allegato il documento di presentazione. Attendiamo quindi Vostri contributi in relazione alle scadenze riportate.

Per informazioni rivolgersi alla D.ssa Colin, Responsabile Comunicazione ed eventi Assoambiente (t.colin@fise.org).

» 03.02.2025
Documenti allegati

Recenti

03 Aprile 2019
056/2019/NE
Sentenza della Corte di Giustizia europea su EoW
Leggi di +
03 Aprile 2019
057/2019/NA
Corte di Giustizia europea - Sentenza sulle spedizioni di rifiuti
Leggi di +
03 Aprile 2019
055/2019/LE
Criticità per stipula polizze incendio impianti trattamento rifiuti
Leggi di +
03 Aprile 2019
095/2019/TO
ANAC – Linee guida n. 14 sulle consultazioni preliminari di mercato
Leggi di +
03 Aprile 2019
094/2019/NA
Sentenza della Corte di Giustizia europea su End-of-Waste (EoW)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL