AssoAmbiente

Circolari

2025/056/SAEC-COM/PE

Informiamo che sul sito Assoambiente sono stati pubblicati:

  • Report attività 2024 che riporta i principali risultati dell’azione associativa svolta lo scorso anno (disponibile qui);
  • Assoambiente informa 1/2025, la pubblicazione che ogni tre/quattro mesi aggiorna i Soci in merito alle attività associative e le tematiche di interesse del Settore della gestione rifiuti, economia circolare e bonifiche. La pubblicazione è disponibile nell’area riservata ai Soci (disponibile qui).

Ricordiamo infine che con il 2025 partirà anche il Magazine Assoambiente (v. circolare associativa n. 44/2025) che intende offrire ai propri Soci l’opportunità di contribuire con articoli che raccontino progetti, iniziative e risultati raggiunti. A riguardo attendiamo quindi Vostri contributi secondo tempistica e format riportati nell’allegato alla richiamata circolare associativa.

» 14.02.2025

Recenti

12 Gennaio 2022
007/2022/PE
URGENTE - Piano di Emergenza Esterna – aggiornamenti - segnalazione Prefetture richiedenti utilizzo portale VVF
Leggi di +
12 Gennaio 2022
006/2022/CS
UNIRIGOM - Decreto spagnolo EoW PFU
Leggi di +
12 Gennaio 2022
005/2022/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibera n. 14/2021 su modello unico per raccolta e trasporto rifiuti da manutenzione reti fognarie.
Leggi di +
12 Gennaio 2022
004/2022/PE
Piano di Emergenza Esterna - raccolta informazioni sulle Prefetture che hanno richiesto l’utilizzo del portale dei VVF.
Leggi di +
12 Gennaio 2022
005/2022/NA
UNIRAU - Studio europeo sull'efficacia del riciclaggio dei tessili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL