AssoAmbiente

Circolari

2025/074/SA-LAV/MI

Alcune sigle sindacali “autonome” hanno proclamato una giornata di sciopero generale per tutte le categorie pubbliche e private per il giorno 8 marzo.

Le motivazioni dello sciopero sono completamente avulse dal settore, generiche e di natura politica in senso lato: si va dalla violenza contro le donne alle guerre in Ucraina e in Medio Oriente, passando per richieste di salario minimo, aumento dei salari e riduzione dell’orario di lavoro a parità di retribuzione.

Analoga iniziativa, con motivazioni simili, nella stessa data e per il territorio di competenza, è stata indetta anche da FP-CGIL Toscana, con specifico riguardo ai comparti dei servizi pubblici, ivi compreso quindi il settore dell’igiene ambientale.

» 27.02.2025

Recenti

04 Novembre 2016
178/2016/TO
Studio UE sui modelli di finanziamento dei servizi pubblici e il loro impatto sulla concorrenza
Leggi di +
03 Novembre 2016
177/2016/CS
ASSORAEE - Approvato lo Statuto del Centro di Coordinamento RAEE.
Leggi di +
03 Novembre 2016
179/2016/TO
Studio UE sui modelli di finanziamento dei servizi pubblici e il loro impatto sulla concorrenza
Leggi di +
03 Novembre 2016
178/2016/CS
Approvato lo Statuto del Centro di Coordinamento RAEE
Leggi di +
02 Novembre 2016
177/2016/PE
GSE - Biometano, pubblicate le nuove procedure per richiedere gli incentivi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL