AssoAmbiente

Circolari

2025/074/SA-LAV/MI

Alcune sigle sindacali “autonome” hanno proclamato una giornata di sciopero generale per tutte le categorie pubbliche e private per il giorno 8 marzo.

Le motivazioni dello sciopero sono completamente avulse dal settore, generiche e di natura politica in senso lato: si va dalla violenza contro le donne alle guerre in Ucraina e in Medio Oriente, passando per richieste di salario minimo, aumento dei salari e riduzione dell’orario di lavoro a parità di retribuzione.

Analoga iniziativa, con motivazioni simili, nella stessa data e per il territorio di competenza, è stata indetta anche da FP-CGIL Toscana, con specifico riguardo ai comparti dei servizi pubblici, ivi compreso quindi il settore dell’igiene ambientale.

» 27.02.2025

Recenti

10 Giugno 2025
2025/217/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ e pubblicazione nuovo calendario formativo
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/216/SA-ARE/TO
Consultazione finale ARERA sull’aggiornamento della qualità tecnica nel settore RU e semplificazioni TQRIF - invio contributi entro il 2 luglio 2025
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/215/SAEC-EUR/CS
Regolamento verifica assorbimenti carbonio – Aperta consultazione
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/214/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Delibere n. 4 e 5/2025 su iscrizione Albo e abrogazione riferimenti cat. 3-bis
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/213/SA-LAV/MI
Accordo Conferenza Stato-Regioni e Province autonome 17 aprile 2025 – Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro - Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL