AssoAmbiente

Circolari

2025/088/SAEC-COM/CO

Nell’ambito della Partnership 2025 siglata dall’Associazione con TuttoAmbiente Vi informiamo che per i Soci ASSOAMBIENTE è stata definita una scontistica pari al 10% sulle attività di formazione.

TuttoAmbiente è la più autorevole società di consulenza e formazione ambientale italiana, fondata oltre 20 anni fa da Stefano Maglia, che affianca le aziende non solo per prevenire rischi, responsabilità e sanzioni, ma anche per guidarle a non perdere opportunità e incentivi sul terreno della corretta gestione ambientale (in particolare in tema di gestione rifiuti), della sostenibilità e della transizione ecologica. L’Academy di TuttoAmbiente è dedicata alla governance ambientale, ed offre nel panorama nazionale, una radicale innovazione metodologica e progettuale dei prodotti formativi e permettere alle persone di trovare soluzioni aggiornate a livello normativo e fondamentali per poter acquisire consapevolezza e competenze in linea con le esigenze del mercato.

A riguardo segnaliamo che dal 10 aprile al 3 luglio 2025 si terrà il MASTER EXECUTIVE – HSE MANAGER e Responsabili ambientali (28° Edizione) - Live streaming - 40 ore (v. Allegato).

L’HSE manager, il responsabile ed il consulente ambientale sono alcune delle più rilevanti e ricercate figure professionali nella moderna gestione aziendale, in quanto responsabili della soluzione dei problemi ambientali dell’impresa, guidandola tra obblighi, adempimenti, opportunità e rischi che la normativa richiede. Il Master è rivolto a tutti coloro che svolgono o desiderano svolgere ruoli di responsabilità ambientale in ambito aziendale (in particolare RSSP e laureati in discipline giuridiche, economiche ed in ingegneria) e sono previsti Crediti per Ingegneri e RSPP/ASPP. Il Master è qualificato CEPAS.

Per tutte le informazioni rimandiamo all’allegato con preghiera di indicare, qualora interessati all’iscrizione al Master, di barrare la casella corrispondente alla scontistica riservata ai Soci Assoambiente.

Sarà nostra cura informarVi nel corso dell’anno sul calendario dei corsi TuttoAmbiente.

» 06.03.2025
Documenti allegati

Recenti

03 Gennaio 2007
p58833PE
Finanziaria 2007 e fonti rinnovabili.
Leggi di +
19 Dicembre 2006
p58790CI
Rinnovo CCNL 304.2003. Invio piattaforma rivendicativa OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL.
Leggi di +
15 Dicembre 2006
p58769CE
Aspetti economici della gestione dei rifiuti urbani in Italia - Green Book Federambiente.
Leggi di +
13 Dicembre 2006
p58746CE
Incontro associativo su gestione dei RAEE - Roma 21 dicembre 2006.
Leggi di +
13 Dicembre 2006
p58395CI
Presentazione dei primi due Progetti formativi Assoambiente. Incontro con le aziende associate: Roma, 30 gennaio 2007.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL