AssoAmbiente

Circolari

2025/088/SAEC-COM/CO

Nell’ambito della Partnership 2025 siglata dall’Associazione con TuttoAmbiente Vi informiamo che per i Soci ASSOAMBIENTE è stata definita una scontistica pari al 10% sulle attività di formazione.

TuttoAmbiente è la più autorevole società di consulenza e formazione ambientale italiana, fondata oltre 20 anni fa da Stefano Maglia, che affianca le aziende non solo per prevenire rischi, responsabilità e sanzioni, ma anche per guidarle a non perdere opportunità e incentivi sul terreno della corretta gestione ambientale (in particolare in tema di gestione rifiuti), della sostenibilità e della transizione ecologica. L’Academy di TuttoAmbiente è dedicata alla governance ambientale, ed offre nel panorama nazionale, una radicale innovazione metodologica e progettuale dei prodotti formativi e permettere alle persone di trovare soluzioni aggiornate a livello normativo e fondamentali per poter acquisire consapevolezza e competenze in linea con le esigenze del mercato.

A riguardo segnaliamo che dal 10 aprile al 3 luglio 2025 si terrà il MASTER EXECUTIVE – HSE MANAGER e Responsabili ambientali (28° Edizione) - Live streaming - 40 ore (v. Allegato).

L’HSE manager, il responsabile ed il consulente ambientale sono alcune delle più rilevanti e ricercate figure professionali nella moderna gestione aziendale, in quanto responsabili della soluzione dei problemi ambientali dell’impresa, guidandola tra obblighi, adempimenti, opportunità e rischi che la normativa richiede. Il Master è rivolto a tutti coloro che svolgono o desiderano svolgere ruoli di responsabilità ambientale in ambito aziendale (in particolare RSSP e laureati in discipline giuridiche, economiche ed in ingegneria) e sono previsti Crediti per Ingegneri e RSPP/ASPP. Il Master è qualificato CEPAS.

Per tutte le informazioni rimandiamo all’allegato con preghiera di indicare, qualora interessati all’iscrizione al Master, di barrare la casella corrispondente alla scontistica riservata ai Soci Assoambiente.

Sarà nostra cura informarVi nel corso dell’anno sul calendario dei corsi TuttoAmbiente.

» 06.03.2025
Documenti allegati

Recenti

25 Gennaio 2022
017/2022/CS
Sentenza Corte di Cassazione n. 43626/2021 su qualifica delle terre e rocce da scavo
Leggi di +
24 Gennaio 2022
025/2022/LE
TAR Sicilia Sentenza n. 15/2022 su divieto partecipazione soggetti privati a procedure AIA-VIA
Leggi di +
24 Gennaio 2022
024/2022/CS
Sentenza Corte di Cassazione n. 2234/2022 sulla qualifica di rifiuto degli idrocarburi sversati accidentalmente
Leggi di +
24 Gennaio 2022
023/2022/CS
Sentenza Corte di Cassazione n. 43626/2021 su qualifica delle terre e rocce da scavo
Leggi di +
24 Gennaio 2022
022/2022/TO
ARERA – Testo Unico Regolazione qualità RU (TQRIF) e Quadro Strategico 2022/2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL