AssoAmbiente

Circolari

2025/105/SAEC-NOT/LE

Pubblicata nell’Area Operatori e nell’area API del sito RENTRI l’avviso della pianificazione di una manutenzione tecnica della piattaforma per il giorno martedì 18 marzo dalle 18.00 alle 20.00.

Considerato che in questa specifica finestra temporale si verificheranno delle interruzioni e non sarà garantito il corretto funzionamento dei servizi web ed API viene raccomandato di non utilizzare i servizi nella data e fascia oraria indicate. Comunicazione analoga è stata inviata anche a tutte le associazioni dei produttori di software.

Cogliamo l’occasione per ricordare che, al fine di evitare possibili ritardi, tutti gli operatori iscritti al RENTRi che tengono il registro di carico e scarico in modalità digitale con i servizi di supporto, possono trasmettere le registrazioni in qualsiasi momento anche in anticipo rispetto alle scadenze di legge (cioè entro la fine del mese successivo a quella in cui è stata effettuata l’annotazione, art. 15 comma 2 del DM n. 59/2023).

Informiamo altresì che sul portale RENTRi è stata pubblicata la FAQ secondo la quale “sono tenuti ad iscriversi al RENTRI con profilo trasportatore gli enti e le imprese iscritte all’Albo in Categoria 1 per l’esercizio dell’attività di spazzamento meccanizzato dei rifiuti di cui all’allegato B alla Deliberazione n.8 del 12/09/2017”.

Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo a successive comunicazioni per ogni aggiornamento o iniziativa associativa in materia.

» 13.03.2025

Recenti

05 Febbraio 2016
019/2016/TO
Riforma Madia - Testi Unici sui SPL e partecipate pubbliche - Richiesta disponibilità ad incontro associativo di confronto
Leggi di +
05 Febbraio 2016
022/2016/TO
Riforma Madia - Testi Unici sui SPL e partecipate pubbliche - Richiesta disponibilità ad incontro associativo di confronto
Leggi di +
05 Febbraio 2016
018/2016/CS
Criteri Ambientali Minimi per l’edilizia e ausili per l’incontinenza – Pubblicazione del Decreto
Leggi di +
05 Febbraio 2016
017/2016/LE
SISTRI – Aggiornamento portale
Leggi di +
05 Febbraio 2016
016/2016/CS
UNIRIMA CEPI - Pubblicazione del Preliminary Statistics Report 2015
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL