AssoAmbiente

Circolari

2025/116/SAEC-NOT/LE

Informiamo che la manutenzione programmata per il 18 marzo scorso (cfr. circolare Assoambiente n. 105/2025) è stata ultimata e che le variazioni (senza modifiche alle funzionalità) sono descritte nel Changelog

Tale informazione è certamente utile per le software house che assistono i gestori fornendo loro l’interoperabilità con il RENTRi, nonché per le aziende che sviluppano internamente il proprio gestionale.

Segnaliamo altresì che sono disponibili le slides del quarto ciclo formativo del RENTRi avviato a marzo 2025. In particolare il materiale didattico appena pubblicato è rivolto al produttore che trasporta in conto proprio i rifiuti e che compila il FIR attraverso i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi.

Cogliamo l’occasione per ricordare di prenotare i webinar di interesse del quarto percorso formativo rivolto alle imprese e agli enti che utilizzano i servizi di supporto messi a disposizione gratuitamente dal RENTRi disponibili al seguente Calendario.

Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo a successive comunicazioni per ogni aggiornamento o iniziativa associativa in materia.

» 20.03.2025

Recenti

20 Giugno 2025
2025/232/SAEC-SUO/PE
REMBOOK 2025 – riaprono iscrizioni per imprese iscritte ALBO cat. 9 e 10
Leggi di +
20 Giugno 2025
2025/231/SAEC-NOT/LE
RENTRi – FIR DIGITALE, nuova versione 1.1.0 APP (ambiente demo)
Leggi di +
18 Giugno 2025
2025/230/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Possibilità integrazione cat. 1 codice EER 20.03.99 (rifiuti da eventi calamitosi)
Leggi di +
18 Giugno 2025
2025/229/SAEC-NOT/LE
MUD - Scadenza rinviata al 30 giugno – Avviso MASE
Leggi di +
18 Giugno 2025
2025/228/SAEC-NOT/LE
RENTRi - Resoconto incontro tecnico-operativo su implementazione FIR digitale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL