AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

16 Ottobre 2018
209/2018/MI
Ricostituzione Commissione tecnico consultiva per la salute e sicurezza del lavoro.
Leggi di +
11 Ottobre 2018
208/2018/TO
AGCM – FAQ sul rating di legalità
Leggi di +
08 Ottobre 2018
187/2018/NE
Lettera Presidente FISE, Anselmo Calò - Invito Roma 30 Ottobre 2018
Leggi di +
08 Ottobre 2018
207/2018/PE
Lettera Presidente FISE, Anselmo Calò - Invito Roma 30 Ottobre 2018
Leggi di +
05 Ottobre 2018
206/2018/CS
Progetti locali di comunicazione sulla raccolta dei RAEE – Graduatoria aggiudicatari
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL