AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

14 Dicembre 2016
207/2016/PE
Pubblicato i criteri tecnici ISPRA per stabilire quando il trattamento non e’ necessario ai fini dello smaltimento dei rifiuti in discarica
Leggi di +
14 Dicembre 2016
206/2016/PE
Consultazione pubblica sull'utilizzo del biometano e dei biocarburanti
Leggi di +
14 Dicembre 2016
202/2016/ZA
ADA - Albo Gestori Ambientali - Criteri e requisiti per l'iscrizione
Leggi di +
14 Dicembre 2016
201/2016/LE
ALBO - Chiarimenti sui requisiti di idoneità tecnica per i consorzi nelle categorie 9 e 10
Leggi di +
13 Dicembre 2016
205/2016/LE
ALBO - Chiarimenti sui requisiti di idoneità tecnica per i consorzi nelle categorie 9 e 10
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL