AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

20 Marzo 2015
052/2015/ZA
ADA - MUD 2015 – Supporto alla compilazione del software
Leggi di +
20 Marzo 2015
046/2015/LE
Let’s Clean Up Europe Day – 8-10 maggio 2015
Leggi di +
18 Marzo 2015
045/2015/PE
Pubblicato rapporto statistico FER del GSE
Leggi di +
11 Marzo 2015
044/2015/TO
Circolare interpretativa in tema di fatturazione elettronica nei confronti della P.A.
Leggi di +
09 Marzo 2015
049/2015/TO
Convegno Assoambiente su “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL