AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

10 Dicembre 2014
172/2014/PE
Incontro FISE Assoambiente-Legambiente su bonifiche: Roma, 15 gennaio 2015
Leggi di +
09 Dicembre 2014
171/2014/PE
DPCM 18 settembre 2014 – Rinnovo costituzione Comitato interministeriale su danno ambientale e bonifiche della Regione Campania
Leggi di +
05 Dicembre 2014
170/2014/PE
a) Studio 2014 dell’Osservatorio sui Costi del non fare; b) Rapporto sul recupero energetico di RU in Italia.
Leggi di +
05 Dicembre 2014
166/2014/NA
Convegno di presentazione del rapporto L'Italia del Riciclo – Comunicazione su follow up
Leggi di +
05 Dicembre 2014
165/2014/PE
a) Studio 2014 dell’Osservatorio sui Costi del non fare b) Rapporto sul recupero energetico di RU in Italia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL