AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

29 Novembre 2012
172/2012/CS
Richiesta di informazioni da parte di CONAI – Ex art. 11, comma 1, del Regolamento CONAI
Leggi di +
29 Novembre 2012
188/2012/CS
Richiesta di informazioni da parte di CONAI – Ex art. 11, comma 1, del Regolamento CONAI
Leggi di +
26 Novembre 2012
187/2012/PE
Delibera n.27/2012 – Monitoraggio e comunicazioni Emissions Trading
Leggi di +
23 Novembre 2012
186/2012/PE
Incontro “Verso il Piano Regionale Gestione Rifiuti” – Regione Emilia Romagna
Leggi di +
23 Novembre 2012
171/2012/NE
Incontro “Verso il Piano Regionale Gestione Rifiuti” – Regione Emilia Romagna
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL