AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

16 Marzo 2011
p68699LE
SISTRI – Aggiornamento portale.
Leggi di +
16 Marzo 2011
p68692CA
Aggiornamento lavori sul Disegno di Legge (DDL) n. 129 della Regione Piemonte in materia di servizio idrico integrato e gestione integrata dei rifiuti
Leggi di +
16 Marzo 2011
p68694CI
Rinnovo CCNL 5.4.2008. Apertura trattative. Prossimo incontro: Roma, 6 aprile 2011.
Leggi di +
15 Marzo 2011
p68688LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Servizi informativi per le imprese.
Leggi di +
15 Marzo 2011
p68685LE
Albo Gestori Ambientali: servizi informativi per le imprese
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL