AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

03 Giugno 2010
p66942CI
Fondo Previambiente. Designazione Presidenza.
Leggi di +
01 Giugno 2010
p66938CE
FISE ASSOAMBIENTE / Agenzia delle Entrate – Richiesta di Consulenza giuridica n. 954-28/2009 - Costi di chiusura e post-chiusura delle discariche — Trattamento ai fini del calcolo dell’IRAP.
Leggi di +
01 Giugno 2010
p66941LE
Schema di decreto di modifica del Dlgs 152/06 (parti I, II e V).
Leggi di +
01 Giugno 2010
p66940LE
E-PRTR – Dichiarazione ENTRO 30 GIUGNO 2010.
Leggi di +
28 Maggio 2010
p66924NE
Iscrizione all’Albo nazionale gestori dei distributori, degli installatori di Aee e dei Centri assistenza tecnica - Delibera Comitato nazionale Albo gestori 19 maggio 2010
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL