AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

29 Agosto 2008
p62943NE
Indagine conoscitiva Autorità Antitrust riguardante il settore dei rifiuti di imballaggio.
Leggi di +
25 Agosto 2008
p62930CE
Incontro associativo su rinnovo Accordo ANCI-CONAI. Roma 9 settembre p.v..
Leggi di +
07 Agosto 2008
p62927CE
Garanzie finanziarie di post gestione per gli impianti di discarica.
Leggi di +
06 Agosto 2008
p62923PE
Legge 2 agosto 2008, n. 129 su meccanismi allocazione della spesa pubblica, materia fiscale e proroga di termini.
Leggi di +
06 Agosto 2008
p62922PE
Revisione direttiva sulla promozione dell'uso dell'energia da fonti rinnovabili - COM (2008) 19 def.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL