AssoAmbiente

Circolari

2025/202/SAEC-COM/PE

Dal 7 al 10 luglio 2025 TuttoAmbiente ha organizzato il Professional Learning Live “Scuola di aggiornamento per Esperti, HSE, responsabili e consulenti ambientali”.

Questa Scuola nasce dall’esigenza non solo di coloro che hanno già frequentato anni or sono i master di TuttoAmbiente, ma anche di soggetti già in possesso di competenze di base, che necessitino di un ampio, autorevole e pratico aggiornamento su tutte le novità normative intercorse in questi ultimi anni, con particolare riferimento alle discipline di cui al D.lgs. n. 152/2006.

Il live streaming dal taglio pratico-operativo, prevede 12 ore di lezione + 2 di aggiornamento e il riconoscimento di crediti per Ingegneri.

Necessaria iscrizione compilando l’apposito modulo on-line disponibile qui.

Ricordiamo che a seguito della partnership avviata con Assoambiente, per i soci sono previsti sconti per la partecipazione ai sopra richiamati corsi formativi.

Per ulteriori informazioni, si rimanda al programma disponibile qui.

» 03.06.2025

Recenti

16 Settembre 2011
p70759NE
REACH - Pubblicazione della “Guida alla compilazione delle schede dati di sicurezza (SDS)”.
Leggi di +
16 Settembre 2011
p70772NE
ASSORAEE - Richiesta dati.
Leggi di +
15 Settembre 2011
p70766NE
ASSORAEE - Evento WEEE Eurosummit – European Legislation and WEEE Management Systems.
Leggi di +
14 Settembre 2011
p70749NA
UNIRIGOM - Proposta di collaborazione da parte di Ecotyre.
Leggi di +
13 Settembre 2011
p70752NE
Rapporto “L’Italia del Riciclo 2011” – Offerta spazio pubblicitario.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL