AssoAmbiente

Circolari

2025/202/SAEC-COM/PE

Dal 7 al 10 luglio 2025 TuttoAmbiente ha organizzato il Professional Learning Live “Scuola di aggiornamento per Esperti, HSE, responsabili e consulenti ambientali”.

Questa Scuola nasce dall’esigenza non solo di coloro che hanno già frequentato anni or sono i master di TuttoAmbiente, ma anche di soggetti già in possesso di competenze di base, che necessitino di un ampio, autorevole e pratico aggiornamento su tutte le novità normative intercorse in questi ultimi anni, con particolare riferimento alle discipline di cui al D.lgs. n. 152/2006.

Il live streaming dal taglio pratico-operativo, prevede 12 ore di lezione + 2 di aggiornamento e il riconoscimento di crediti per Ingegneri.

Necessaria iscrizione compilando l’apposito modulo on-line disponibile qui.

Ricordiamo che a seguito della partnership avviata con Assoambiente, per i soci sono previsti sconti per la partecipazione ai sopra richiamati corsi formativi.

Per ulteriori informazioni, si rimanda al programma disponibile qui.

» 03.06.2025

Recenti

14 Aprile 2021
113/2021/TO
Chiarimenti del MATTM su problematiche connesse alla TARI e nuova definizione di RU
Leggi di +
14 Aprile 2021
086/2021/TO
Chiarimenti del MATTM su problematiche connesse alla TARI e nuova definizione di RU
Leggi di +
14 Aprile 2021
085/2021/LE
“Smart Export” – Progetto gratuito per internazionalizzazione imprese
Leggi di +
13 Aprile 2021
112/2021/LE
“Smart Export” – Progetto gratuito per internazionalizzazione imprese
Leggi di +
12 Aprile 2021
111/2021/PE
DISCARICHE – Vademecum associativo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL