AssoAmbiente

Circolari

2025/202/SAEC-COM/PE

Dal 7 al 10 luglio 2025 TuttoAmbiente ha organizzato il Professional Learning Live “Scuola di aggiornamento per Esperti, HSE, responsabili e consulenti ambientali”.

Questa Scuola nasce dall’esigenza non solo di coloro che hanno già frequentato anni or sono i master di TuttoAmbiente, ma anche di soggetti già in possesso di competenze di base, che necessitino di un ampio, autorevole e pratico aggiornamento su tutte le novità normative intercorse in questi ultimi anni, con particolare riferimento alle discipline di cui al D.lgs. n. 152/2006.

Il live streaming dal taglio pratico-operativo, prevede 12 ore di lezione + 2 di aggiornamento e il riconoscimento di crediti per Ingegneri.

Necessaria iscrizione compilando l’apposito modulo on-line disponibile qui.

Ricordiamo che a seguito della partnership avviata con Assoambiente, per i soci sono previsti sconti per la partecipazione ai sopra richiamati corsi formativi.

Per ulteriori informazioni, si rimanda al programma disponibile qui.

» 03.06.2025

Recenti

26 Ottobre 2017
200/2017/TO
Determina ANAC n. 950 – LG n. 8/2017 su ricorso a procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando nel caso di forniture e servizi infungibili
Leggi di +
25 Ottobre 2017
199/2017/LE
VIA - modulistica per la presentazione delle liste di controllo per la verifica preliminare
Leggi di +
25 Ottobre 2017
198/2017/CI
Seminario PREVIAMBIENTE – Iscrizione contrattuale dei lavoratori: aspetti normativo-operativi - Roma, 5 dicembre 2017.
Leggi di +
24 Ottobre 2017
197/2017/CI
Fondo unico di solidarietà - Incontro trilaterale 17 ottobre 2017
Leggi di +
24 Ottobre 2017
186/2017/NA
UNIRIGOM - Incontro Comitato PFU – Criticità nella gestione del Fondo PFU. Ritardi nei pagamenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL