AssoAmbiente

Circolari

2025/218/SAEC-COM/PE

La Fondazione Nazionale Sicurezza Rubes Triva ha pubblicato il bando relativo alla VIII Edizione del Premio Rubes Triva, destinato a valorizzare le migliori tesi di laurea magistrale o di dottorato in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Il concorso è rivolto ai dipendenti delle aziende aderenti alla Fondazione per l’anno 2025 e ai loro parenti di primo e secondo grado che abbiano conseguito il titolo di studio o presentato un elaborato scientifico tra il 1° gennaio 2022 e il 31 dicembre 2024, su tematiche attinenti alla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, anche in relazione alla comunicazione, all’ambiente o ai sistemi integrati.

Sono previsti 6 premi da 3.000 euro ciascuno, al lordo delle ritenute di legge.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 30 settembre 2025, secondo le modalità indicate nel bando, disponibile sul sito della Fondazione.

Per ulteriori dettagli si rimanda al bando.

» 12.06.2025

Recenti

02 Marzo 2022
056/2022/CS
Report CPA su misure per aumentare uso di plastica riciclata
Leggi di +
02 Marzo 2022
055/2022/LE
PNRR - MiTE su Iva rimborsabile per investimenti realizzazione nuovi impianti rifiuti e ammodernamento esistenti
Leggi di +
02 Marzo 2022
078/2022/LE
PNRR - MiTE su Iva rimborsabile per investimenti realizzazione nuovi impianti rifiuti e ammodernamento esistenti
Leggi di +
02 Marzo 2022
077/2022/CS
Report CPA su misure per aumentare uso di plastica riciclata
Leggi di +
01 Marzo 2022
076/2022/LE
Risposta MiTE su interpello conservazione registri di c/s discariche da parte della P.A.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL