AssoAmbiente

Circolari

2025/231/SAEC-NOT/LE

È stata rilasciata la nuova versione 1.1.0 dell’APP RENTRI (ambiente DEMO) disponibile per entrambe le piattaforme IOS e Android che, rispetto alla precedente versione del 14 marzo 2025, riporta, in sintesi le seguenti principali novità:

Evoluzioni:

  • Possibilità di consultare i dati del FIR digitali senza necessità di generare il PDF.
  • Restituzione della copia completa del FIR digitale a tutti i soggetti coinvolti.
  • Trasmissione dei dati del FIR digitale al RENTRI, da parte del destinatario, esclusivamente per i rifiuti pericolosi.
     

Correzione di bug:

  • La motivazione del respingimento risultava visibile solo in presenza della causale “Altro”.
  • L’applicazione generava un errore in caso di FIR digitali con stato “accettato”.
     

Miglioramenti:

  • Migliorata la consultazione della sezione Intermediari in presenza di più soggetti.
  • Ottimizzata la gestione del FIR digitali per permettere modifiche prima della firma da parte del produttore e del trasportatore.
  • Aggiornati messaggi e didascalie per fornire un supporto più chiaro all’utente nella fase di compilazione.
     

Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo a successive comunicazioni per ogni aggiornamento o iniziativa associativa in materia.

» 20.06.2025

Recenti

23 Giugno 2015
108/2015/LE
AIA: pubblicazione Seconda circolare ministeriale
Leggi di +
22 Giugno 2015
107/2015/PE
SAVE THE DATE: Assemblea FISE Assoambiente – Roma, 17 settembre 2015. Rinnovo cariche e insediamento Commissione designazione.
Leggi di +
19 Giugno 2015
127/2015/TO
SAVE THE DATE - Incontro associativo sulla nuova normativa relativa agli eco-reati: Roma, 8 luglio 2015
Leggi di +
19 Giugno 2015
126/2015/ZA
ADA - D.Lgs. 46/2014: AIA – Circolare esplicativa su esclusione attività di autodemolizione
Leggi di +
19 Giugno 2015
125/2015/LE
SISTRI - Risoluzione VIII Commissione Camera
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL