AssoAmbiente

Circolari

2025/246/SAEC-COM/PE

Dal 23 settembre all’11 novembre 2025 TuttoAmbiente ha organizzato il Master su “Gestione rifiuti – Waste manager” in live streaming.

Nel corso del Master verranno affrontati tutti gli aspetti normativi e applicativi della gestione rifiuti al fine di fornire elementi utili per gestire con sicurezza gli adempimenti connessi a questo settore: conoscere la normative e comprendere come applicarla correttamente, anche alla luce delle le sanzioni previste.

Durante le lezioni, erogate in diretta online, è possibile risolvere anche le difficoltà pratiche che si incontrano nell’attività quotidiana e trovare un network di professionisti con i quali discutere le questioni più complesse.

Necessaria iscrizione compilando l’apposito modulo on-line disponibile qui.

Ricordiamo che a seguito della partnership avviata con Assoambiente, per i soci sono previsti sconti per la partecipazione ai sopra richiamati corsi formativi.

Per ulteriori informazioni, si rimanda alla brochure del Master, in allegato alla presente.

» 02.07.2025
Documenti allegati

Recenti

25 Novembre 2020
326/2020/MI
DL 149/2020 (Ristori-bis) – Congedo straordinario dei genitori in caso di sospensione della didattica in presenza nelle scuole secondarie di secondo grado nelle aree ad alto rischio epidemiologico.
Leggi di +
24 Novembre 2020
217/2020/PE
Tassonomia finanziaria – Commissione UE avvia consultazione su atto delegato
Leggi di +
24 Novembre 2020
325/2020/PE
Tassonomia finanziaria – Commissione UE avvia consultazione su atto delegato
Leggi di +
24 Novembre 2020
216/2020/NA
Nuove voci rifiuti plastica nella Convezione Basilea - interpretazione della Commissione UE
Leggi di +
23 Novembre 2020
324/2020/NA
Nuove voci rifiuti plastica nella Convezione Basilea - interpretazione della Commissione UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL