AssoAmbiente

Circolari

2025/246/SAEC-COM/PE

Dal 23 settembre all’11 novembre 2025 TuttoAmbiente ha organizzato il Master su “Gestione rifiuti – Waste manager” in live streaming.

Nel corso del Master verranno affrontati tutti gli aspetti normativi e applicativi della gestione rifiuti al fine di fornire elementi utili per gestire con sicurezza gli adempimenti connessi a questo settore: conoscere la normative e comprendere come applicarla correttamente, anche alla luce delle le sanzioni previste.

Durante le lezioni, erogate in diretta online, è possibile risolvere anche le difficoltà pratiche che si incontrano nell’attività quotidiana e trovare un network di professionisti con i quali discutere le questioni più complesse.

Necessaria iscrizione compilando l’apposito modulo on-line disponibile qui.

Ricordiamo che a seguito della partnership avviata con Assoambiente, per i soci sono previsti sconti per la partecipazione ai sopra richiamati corsi formativi.

Per ulteriori informazioni, si rimanda alla brochure del Master, in allegato alla presente.

» 02.07.2025
Documenti allegati

Recenti

19 Giugno 2020
122/2020/LE
ICESP – costituzione gruppo redazione rassegna su particolari tipologie di rifiuti
Leggi di +
19 Giugno 2020
176/2020/NE
Presentato Rapporto Assobioplastiche sulla filiera delle plastiche compostabili
Leggi di +
19 Giugno 2020
121/2020/MI
Decreto-legge 16 giugno 2020 n. 52 – Misure in materia di integrazione salariale
Leggi di +
17 Giugno 2020
175/2020/MI
Decreto-legge 16 giugno 2020 n. 52 – Misure in materia di integrazione salariale
Leggi di +
17 Giugno 2020
174/2020/PE
Revisione direttiva fanghi UE – richiesta contributi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL