AssoAmbiente

Circolari

2025/254/SAEC-COM/PE

Dal 7 al 10 ottobre 2025 a Eurexpo Lione si terrà la manifestazione Pollutec 2025 nell’ambito della quale saranno presenti soluzioni innovative e concrete di 11 settori dell'industria ambiente e clima.

Focus della fiera:

  • gestione delle risorse idriche (il settore idrico riunisce professionisti dell’acqua, specialisti nel trattamento e distribuzione dell’acqua, servizi igienico-sanitari, efficienza idrica, acqua intelligente e nuove risorse idriche);
  • gestione dei rifiuti (il settore dei rifiuti riunisce esperti nel trattamento dei rifiuti, nella pulizia, nel riciclo e nel recupero per industrie, comunità e professionisti dell’edilizia);
  • energia (attrezzature e servizi per i settori dell’energia e dell’efficienza energetica per l’industria, le comunità e l’edilizia);
  • città sostenibili (il settore della città e dell’edilizia sostenibile riunisce i professionisti della pianificazione urbana e dei nuovi servizi connessi, delle attrezzature per la mobilità urbana e condivisa, dell’arredo ecosostenibile).
     

Per quanti interessati, rinviamo alla scheda dell’iniziativa, disponibile qui, dove è anche possibile, per i soci Assoambiente, scaricare il pass gratuito.

» 07.07.2025

Recenti

26 Novembre 2025
2025/436/SAEC-NOT/CC
DPCM 22 novembre 2025 su nota metodologica aggiornamento fabbisogni Comuni 2025
Leggi di +
26 Novembre 2025
2025/435/SAEC-RAE/FA
Sostanze pericolose nelle batterie – questionario ECHA per Regolamento sulle batterie
Leggi di +
24 Novembre 2025
2025/434/SAEC-COM/CS
News da Circularity Gap Report – test Svezia
Leggi di +
24 Novembre 2025
2025/433/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Aggiornamento App FIR digitale
Leggi di +
24 Novembre 2025
2025/432/SAEC-GIU/CC
Sentenza Consiglio di Stato su illegittimità della gara di appalto in caso di omissione dei CAM
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL