AssoAmbiente

Circolari

2025/254/SAEC-COM/PE

Dal 7 al 10 ottobre 2025 a Eurexpo Lione si terrà la manifestazione Pollutec 2025 nell’ambito della quale saranno presenti soluzioni innovative e concrete di 11 settori dell'industria ambiente e clima.

Focus della fiera:

  • gestione delle risorse idriche (il settore idrico riunisce professionisti dell’acqua, specialisti nel trattamento e distribuzione dell’acqua, servizi igienico-sanitari, efficienza idrica, acqua intelligente e nuove risorse idriche);
  • gestione dei rifiuti (il settore dei rifiuti riunisce esperti nel trattamento dei rifiuti, nella pulizia, nel riciclo e nel recupero per industrie, comunità e professionisti dell’edilizia);
  • energia (attrezzature e servizi per i settori dell’energia e dell’efficienza energetica per l’industria, le comunità e l’edilizia);
  • città sostenibili (il settore della città e dell’edilizia sostenibile riunisce i professionisti della pianificazione urbana e dei nuovi servizi connessi, delle attrezzature per la mobilità urbana e condivisa, dell’arredo ecosostenibile).
     

Per quanti interessati, rinviamo alla scheda dell’iniziativa, disponibile qui, dove è anche possibile, per i soci Assoambiente, scaricare il pass gratuito.

» 07.07.2025

Recenti

22 Maggio 2020
152/2020/MI
INAIL – circolare 22/2020 su tutela infortunistica nei casi infezione da COVID-19 e responsabilità del datore di lavoro
Leggi di +
21 Maggio 2020
151/2020/MI
Decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 (“Rilancio”) – Provvedimenti in materia di lavoro.
Leggi di +
21 Maggio 2020
150/2020/CS
BIR – Aggiornamento su situazione mondiale industria riciclo
Leggi di +
21 Maggio 2020
106/2020/CS
ASSORAEE - Standard trattamento RAEE – Studio della Commissione europea
Leggi di +
21 Maggio 2020
105/2020/TO
Pubblicato il Decreto Legge 34/2020 c.d. “Decreto Rilancio”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL