AssoAmbiente

Circolari

2025/267/SAEC-NOT/LE

Il 16 luglio 2025 tra le ore 18.00 e 20.00 - come indicato al seguente link - è pianificata una manutenzione del sito RENTRi, durante la quale non saranno garantite la disponibilità e il corretto funzionamento dei servizi API e web.

La manutenzione è dovuta ad un rilascio di aggiornamenti di sistema della piattaforma informatica e, pertanto, durante l’attività i servizi API non saranno utilizzabili ma riprenderanno il normale funzionamento al termine della manutenzione, dopo la quale si raccomanda di prendere visione del ChangeLog al link https://api.rentri.gov.it/docs?page=changelog.

Si precisa che tali aggiornamenti non prevedono modifiche rilevanti riguardo l'uso delle API di interoperabilità e che sulla home page del portale RENTRi verrà aggiunta una nuova funzionalità “aggiornamento software” con la cronologia e il contenuto degli aggiornamenti apportati.

Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo a successive comunicazioni per ogni aggiornamento o iniziativa associativa in materia.

» 15.07.2025

Recenti

01 Settembre 2025
2025/317/SAEC-EUR/PE
WORKSHOP FEAD su raccolta rifiuti – 23 settembre 2025, ore 15.00
Leggi di +
28 Agosto 2025
2025/316/SAEC-NOT/PE
REGIONE LOMBARDIA - materiali di supporto alle amministrazioni territoriali nella gestione delle procedure di autorizzazione impianti trattamento rifiuti
Leggi di +
27 Agosto 2025
2025/315/SAEC-FIN/PE
Premio innovazione di Legambiente – possibile partecipare fino al 15 settembre 2025
Leggi di +
27 Agosto 2025
2025/314/SAEC-EUR/PE
Nuova proposta ECHA sulla restrizione PFAS
Leggi di +
27 Agosto 2025
2025/313/SAEC-NOT/PE
Decreto-legge gestione illecita rifiuti e Terra dei fuochi – DL 116/2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL