AssoAmbiente

Circolari

2025/267/SAEC-NOT/LE

Il 16 luglio 2025 tra le ore 18.00 e 20.00 - come indicato al seguente link - è pianificata una manutenzione del sito RENTRi, durante la quale non saranno garantite la disponibilità e il corretto funzionamento dei servizi API e web.

La manutenzione è dovuta ad un rilascio di aggiornamenti di sistema della piattaforma informatica e, pertanto, durante l’attività i servizi API non saranno utilizzabili ma riprenderanno il normale funzionamento al termine della manutenzione, dopo la quale si raccomanda di prendere visione del ChangeLog al link https://api.rentri.gov.it/docs?page=changelog.

Si precisa che tali aggiornamenti non prevedono modifiche rilevanti riguardo l'uso delle API di interoperabilità e che sulla home page del portale RENTRi verrà aggiunta una nuova funzionalità “aggiornamento software” con la cronologia e il contenuto degli aggiornamenti apportati.

Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo a successive comunicazioni per ogni aggiornamento o iniziativa associativa in materia.

» 15.07.2025

Recenti

22 Giugno 2022
2022/180/SA-NOT/LE
Risposta MiTE su Interpello Piani di gestione dei rifiuti portuali
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/179/SAEC-EUR/CS
Revisione Regolamento POP – Accordo raggiunto tra Parlamento e Consiglio europeo
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/178/SA-GIU/TO
Appalto rifiuti – obblighi dichiarativi sul provvedimento espulsivo
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/177/SAEC-GIU/LE
Sentenza Tar Lazio su illegittimità delega al Comune a rilascio autorizzazione impianto trattamento rifiuti
Leggi di +
21 Giugno 2022
2022/176/SA-LAV/MI
Accordo 18 maggio 2022 - Rinnovo CCNL Servizi Ambientali – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL