AssoAmbiente

Circolari

2025/369/SA-LAV/MI

Con la sottoscrizione della stesura unificata definitiva del testo contrattuale, le Parti stipulanti stanno definendo le procedure per la stampa del relativo volume.

A tale fine si invitano le aziende associate a comunicare, entro il prossimo 25 ottobre, il numero di copie del contratto che sono interessate ad acquisire effettuando un’ordinazione all’indirizzo di posta elettronica a.carpi@fise.org ad oggetto “Prenotazione copie edizione a stampa CCNL Servizi Ambientali”; nella comunicazione si prega di indicare il numero di copie e l’indirizzo o gli indirizzi cui le copie dovranno essere spedite.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la Sig.ra Alessandra Carpi (Tel.: 06 9969579)

Il costo di ciascuna copia non è ancora quantificabile esattamente, in quanto dipendente anche dal numero di copie che si andranno complessivamente a stampare, insieme alle altre Associazioni Datoriali; come di consueto, tuttavia, alle aziende associate verrà chiesto il mero rimborso delle spese di stampa e spedizione. 

In occasione delle precedenti stampe contrattuali il prezzo unitario era nell’ordine di alcuni euro, mentre variabile in funzione delle copie è il costo di predisposizione e spedizione.

» 15.10.2025

Recenti

20 Settembre 2013
162/2013/LE
URGENTE SISTRI – Incontro associativo: Roma, 27 settembre p.v.
Leggi di +
20 Settembre 2013
161/2013/PE
TARES – Risoluzione MEF n. 9/DF sulle modalità di riscossione.
Leggi di +
18 Settembre 2013
144/2013/PE
SISTRI – prime indicazioni confindustriali per le imprese obbligate dal 1 ottobre p.v..
Leggi di +
18 Settembre 2013
160/2013/PE
SISTRI – prime indicazioni confindustriali per le imprese obbligate dal 1 ottobre p.v..
Leggi di +
18 Settembre 2013
159/2013NE
Regolamento (UE) n° 715/2013 recante i criteri che determinano quando i rottami di rame cessano di essere considerati rifiuti ai sensi della direttiva 2008/98/CE del Parlamento europeo e del Consiglio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL