AssoAmbiente

Circolari

2025/383/SA-LAV/MI

L’organizzazione Confederazione Unitaria di Base (CUB) ha proclamato, in data 21 ottobre, una giornata di sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il giorno venerdì 28 novembre p.v.

Le rivendicazioni alla base dell’iniziativa, come di consueto in tali casi, sono di natura politica generale, e riguardano le tensioni belliche internazionali, richieste di aumenti generalizzati di salari e pensioni, revisione dei contenuti della Legge di bilancio 2026, etc..

L’organizzazione ha dichiarato di garantire i servizi minimi essenziali, con offerta di “maggiore collaborazione possibile alle singole amministrazioni”.

E’ verosimile, come accaduto in passato, che altri sindacati aderiranno allo sciopero in questione; di tali adesioni non sarà data notizia dall’Associazione, rimanendo comunque valida ad ogni effetto la proclamazione di cui alla presente circolare.

» 24.10.2025

Recenti

21 Aprile 2022
2022/122/SAEC-DOP/CS
Linee Guida ISS su gestione dei rifiuti urbani associata al virus SARS-CoV-2
Leggi di +
19 Aprile 2022
2022/121/SA-LAV/MI
Trattative rinnovo CCNL 6.12.2016 – Aggiornamento
Leggi di +
15 Aprile 2022
2022/120/SAEC-FIN/CS
Agevolazioni investimenti innovativi e sostenibili PMI – decreto MiSE su modalità presentazione domande
Leggi di +
14 Aprile 2022
2022/119/SAEC-EUR/PE
Proposta di Partnership - Energy Industry Mixer ed. III - 18.05.2022 Polonia
Leggi di +
14 Aprile 2022
2022/118/SAEC-ENE/PE
Biometano e biocarburanti avanzati – GSE aggiorna elenco materie prime
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL