AssoAmbiente

Circolari

2025/383/SA-LAV/MI

L’organizzazione Confederazione Unitaria di Base (CUB) ha proclamato, in data 21 ottobre, una giornata di sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il giorno venerdì 28 novembre p.v.

Le rivendicazioni alla base dell’iniziativa, come di consueto in tali casi, sono di natura politica generale, e riguardano le tensioni belliche internazionali, richieste di aumenti generalizzati di salari e pensioni, revisione dei contenuti della Legge di bilancio 2026, etc..

L’organizzazione ha dichiarato di garantire i servizi minimi essenziali, con offerta di “maggiore collaborazione possibile alle singole amministrazioni”.

E’ verosimile, come accaduto in passato, che altri sindacati aderiranno allo sciopero in questione; di tali adesioni non sarà data notizia dall’Associazione, rimanendo comunque valida ad ogni effetto la proclamazione di cui alla presente circolare.

» 24.10.2025

Recenti

19 Marzo 2020
074/2020/TO
ARERA – Disposizioni urgenti per i Comuni particolarmente colpiti dal COVID-19
Leggi di +
18 Marzo 2020
048/2020/LE
Emergenza COVID19 – Pubblicato D.L. 17 marzo 2020, n. 18
Leggi di +
18 Marzo 2020
073/2020/PE
Emergenza COVID - Sospensione termini e scadenze procedimenti GSE
Leggi di +
18 Marzo 2020
047/2020/NA
Proroga recepimento Direttive Pacchetto Economia Circolare e Nota di sintesi
Leggi di +
18 Marzo 2020
072/2020/NA
Proroga recepimento Direttive Pacchetto Economia Circolare e Nota di sintesi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL