AssoAmbiente

Circolari

2025/383/SA-LAV/MI

L’organizzazione Confederazione Unitaria di Base (CUB) ha proclamato, in data 21 ottobre, una giornata di sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il giorno venerdì 28 novembre p.v.

Le rivendicazioni alla base dell’iniziativa, come di consueto in tali casi, sono di natura politica generale, e riguardano le tensioni belliche internazionali, richieste di aumenti generalizzati di salari e pensioni, revisione dei contenuti della Legge di bilancio 2026, etc..

L’organizzazione ha dichiarato di garantire i servizi minimi essenziali, con offerta di “maggiore collaborazione possibile alle singole amministrazioni”.

E’ verosimile, come accaduto in passato, che altri sindacati aderiranno allo sciopero in questione; di tali adesioni non sarà data notizia dall’Associazione, rimanendo comunque valida ad ogni effetto la proclamazione di cui alla presente circolare.

» 24.10.2025

Recenti

25 Febbraio 2019
065/2019/LE
Dichiarazione MUD - DPCM 24 dicembre 2018. SCADENZA 22 GIUGNO 2019
Leggi di +
25 Febbraio 2019
064/2019/CS
Richiesta contributi questionario su cannibalizzazione RAEE e aggiornamento su AdP RAEE
Leggi di +
21 Febbraio 2019
039/2019/CS
Questionario sulla cannibalizzazione dei RAEE – Richiesta contributi.
Leggi di +
21 Febbraio 2019
063/2019/MI
Commissione Consultiva Salute e Sicurezza – Avvio indagine infortuni sul lavoro.
Leggi di +
21 Febbraio 2019
062/2019/CS
Revisione Regolamento POP – trovato l’accordo tra Consiglio e Parlamento UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL