AssoAmbiente

Circolari

2025/383/SA-LAV/MI

L’organizzazione Confederazione Unitaria di Base (CUB) ha proclamato, in data 21 ottobre, una giornata di sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il giorno venerdì 28 novembre p.v.

Le rivendicazioni alla base dell’iniziativa, come di consueto in tali casi, sono di natura politica generale, e riguardano le tensioni belliche internazionali, richieste di aumenti generalizzati di salari e pensioni, revisione dei contenuti della Legge di bilancio 2026, etc..

L’organizzazione ha dichiarato di garantire i servizi minimi essenziali, con offerta di “maggiore collaborazione possibile alle singole amministrazioni”.

E’ verosimile, come accaduto in passato, che altri sindacati aderiranno allo sciopero in questione; di tali adesioni non sarà data notizia dall’Associazione, rimanendo comunque valida ad ogni effetto la proclamazione di cui alla presente circolare.

» 24.10.2025

Recenti

14 Dicembre 2018
221/2018/PE
Bando “Fondo 13 euro/ton. premiata” per il potenziamento e adeguamento CdR RAEE
Leggi di +
14 Dicembre 2018
220/2018/CS
Pacchetto Circular Economy – calcolo obiettivi di riciclaggio
Leggi di +
14 Dicembre 2018
249/2018/PE
Bando “Fondo 13 euro/ton. premiata” per il potenziamento e adeguamento CdR RAEE
Leggi di +
13 Dicembre 2018
219/2018/NA
DL SEMPLIFICAZIONE: Soppresso il SISTRI, stralciato l'EoW "caso per caso"
Leggi di +
12 Dicembre 2018
218/2018/CS
Conti sulle emissioni atmosferiche – Dati nazionali ISTAT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL