AssoAmbiente

Circolari

2025/383/SA-LAV/MI

L’organizzazione Confederazione Unitaria di Base (CUB) ha proclamato, in data 21 ottobre, una giornata di sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il giorno venerdì 28 novembre p.v.

Le rivendicazioni alla base dell’iniziativa, come di consueto in tali casi, sono di natura politica generale, e riguardano le tensioni belliche internazionali, richieste di aumenti generalizzati di salari e pensioni, revisione dei contenuti della Legge di bilancio 2026, etc..

L’organizzazione ha dichiarato di garantire i servizi minimi essenziali, con offerta di “maggiore collaborazione possibile alle singole amministrazioni”.

E’ verosimile, come accaduto in passato, che altri sindacati aderiranno allo sciopero in questione; di tali adesioni non sarà data notizia dall’Associazione, rimanendo comunque valida ad ogni effetto la proclamazione di cui alla presente circolare.

» 24.10.2025

Recenti

29 Maggio 2017
112/2017/ZA
ADA - FGAS - Installazioni fisse - Obbligo di comunicazione.
Leggi di +
29 Maggio 2017
111/2017/ZA
ADA - Tassa sui rifiuti: Sentenza Cassazione civile e TAR del Lazio
Leggi di +
26 Maggio 2017
116/2017/NA
Presentazione "Tavolo Interassociativo Recupero e Riciclo" - Roma, 30 maggio 2017
Leggi di +
26 Maggio 2017
105/2017/NA
Presentazione Tavolo Interassociativo Recupero e Riciclo - Roma, 30 maggio 2017
Leggi di +
26 Maggio 2017
123/2017/NA
Decreto correttivo allo schema di statuto-tipo per i Consorzi imballaggi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL