AssoAmbiente

Circolari

2025/383/SA-LAV/MI

L’organizzazione Confederazione Unitaria di Base (CUB) ha proclamato, in data 21 ottobre, una giornata di sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il giorno venerdì 28 novembre p.v.

Le rivendicazioni alla base dell’iniziativa, come di consueto in tali casi, sono di natura politica generale, e riguardano le tensioni belliche internazionali, richieste di aumenti generalizzati di salari e pensioni, revisione dei contenuti della Legge di bilancio 2026, etc..

L’organizzazione ha dichiarato di garantire i servizi minimi essenziali, con offerta di “maggiore collaborazione possibile alle singole amministrazioni”.

E’ verosimile, come accaduto in passato, che altri sindacati aderiranno allo sciopero in questione; di tali adesioni non sarà data notizia dall’Associazione, rimanendo comunque valida ad ogni effetto la proclamazione di cui alla presente circolare.

» 24.10.2025

Recenti

30 Aprile 2015
079/2015/LE
SISTRI: Aggiornamento portale
Leggi di +
30 Aprile 2015
086/2015/CS
Rapporto GEO e conferenza internazionale
Leggi di +
30 Aprile 2015
078/2015/TO
Consorzi di bonifica: le regole dell’ANAC su trasparenza e prevenzione della corruzione
Leggi di +
30 Aprile 2015
077/2015/TO
Determinazione n. 5 ANAC: effetti della domanda del c.d. “concordato in bianco” sulla disciplina degli appalti pubblici
Leggi di +
29 Aprile 2015
076/2015PE
Partecipazione gratuita alla collettiva italiana del CIEPEC per le aziende di trattamento delle acque inquinate (Pechino, 9-12 Giugno 2015)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL