AssoAmbiente

Circolari

2025/383/SA-LAV/MI

L’organizzazione Confederazione Unitaria di Base (CUB) ha proclamato, in data 21 ottobre, una giornata di sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il giorno venerdì 28 novembre p.v.

Le rivendicazioni alla base dell’iniziativa, come di consueto in tali casi, sono di natura politica generale, e riguardano le tensioni belliche internazionali, richieste di aumenti generalizzati di salari e pensioni, revisione dei contenuti della Legge di bilancio 2026, etc..

L’organizzazione ha dichiarato di garantire i servizi minimi essenziali, con offerta di “maggiore collaborazione possibile alle singole amministrazioni”.

E’ verosimile, come accaduto in passato, che altri sindacati aderiranno allo sciopero in questione; di tali adesioni non sarà data notizia dall’Associazione, rimanendo comunque valida ad ogni effetto la proclamazione di cui alla presente circolare.

» 24.10.2025

Recenti

30 Maggio 2024
2024/166/SAEC-GIU/CS
Spedizione RAEE – Sentenza Consiglio di Stato
Leggi di +
30 Maggio 2024
2024/165/SAEC-EUR/FA
Materie prime critiche – Commissione apre candidature per progetti strategici
Leggi di +
29 Maggio 2024
2024/164/SAEC-NOT/LE
Webinar RENTRI modulo I – Roma, 3 giugno 2024
Leggi di +
28 Maggio 2024
2024/163/SAEC-NOT/TO
Regione Lombardia – Non è necessario individuare impianti c.d. “minimi” in Regione
Leggi di +
28 Maggio 2024
2024/162/SAEC-NOT/LE
Esenzioni nomina consulente ADR – Circolare MIT di chiarimenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL