AssoAmbiente

Circolari

2025/433/SAEC-NOT/LE

In data 20 novembre 2025 è stato effettuato un nuovo rilascio in ambiente DEMO dell’APP RENTRI FIR Digitale disponibile per entrambe le piattaforme (IOS e Android). 

Le principali novità introdotte riguardano:

  • Inserimento dell’indicazione che l’applicazione opera in ambiente demo, in vista della prossima apertura dell’ambiente effettivo;
  • attivazione della trasmissione dei dati FIR al RENTRI per produttori e trasportatori, in caso di conferimento concluso;
  • la possibilità di scaricare il file xFIR;
  • miglioramenti e correzioni di bug.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il seguente link: Aggiornamento Ambiente Demo per APP RENTRI FIR Digitale.

Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo a successive comunicazioni per ogni aggiornamento o iniziativa associativa in materia.

» 24.11.2025

Recenti

25 Settembre 2018
197/2018/TO
ANAC – Delibera 767/2018 chiarimento sui requisiti di idoneità professionale (bando-tipo n.1)
Leggi di +
21 Settembre 2018
196/2018/CS
Procedure accreditamento per il trattamento di apparecchiature per lo scambio termico(R1) e incontro specifica tecnica (Milano, 1 ottobre 2018)
Leggi di +
21 Settembre 2018
195/2018/PE
Regione Sicilia – avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l’installazione di impianti mobili per il trattamento della frazione umida compostabile
Leggi di +
21 Settembre 2018
180/2018/CS
ASSORAEE - Procedure accreditamento R1 e incontro specifica tecnica (1° ottobre 2018, Milano)
Leggi di +
21 Settembre 2018
179/2018/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali - Preparazione alla verifica per RT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL