AssoAmbiente

Circolari

2025/433/SAEC-NOT/LE

In data 20 novembre 2025 è stato effettuato un nuovo rilascio in ambiente DEMO dell’APP RENTRI FIR Digitale disponibile per entrambe le piattaforme (IOS e Android). 

Le principali novità introdotte riguardano:

  • Inserimento dell’indicazione che l’applicazione opera in ambiente demo, in vista della prossima apertura dell’ambiente effettivo;
  • attivazione della trasmissione dei dati FIR al RENTRI per produttori e trasportatori, in caso di conferimento concluso;
  • la possibilità di scaricare il file xFIR;
  • miglioramenti e correzioni di bug.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il seguente link: Aggiornamento Ambiente Demo per APP RENTRI FIR Digitale.

Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo a successive comunicazioni per ogni aggiornamento o iniziativa associativa in materia.

» 24.11.2025

Recenti

10 Giugno 2015
116/2015/ZA
ADA - Legge 68-2015 - Disposizioni in materia di delitti contro l'ambiente
Leggi di +
09 Giugno 2015
115/2015/TO
Pubblicata la legge 69/2015 recante “Disposizioni in materia di delitti contro la pubblica amministrazione, associazioni di tipo mafioso e falso in bilancio”
Leggi di +
08 Giugno 2015
101/2015TO
Pubblicata la legge 69/2015 recante “Disposizioni in materia di delitti contro la pubblica amministrazione, associazioni di tipo mafioso e falso in bilancio”
Leggi di +
08 Giugno 2015
114/2015/PE
Classificazione dei rifiuti – documentazione e aggiornamenti
Leggi di +
08 Giugno 2015
100/2015PE
Classificazione dei rifiuti – documentazione seminario ISPRA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL