AssoAmbiente

Circolari

2026/007/SAEC-COM/PE

Dal 25 febbraio al 1° aprile 2026 TuttoAmbiente ha organizzato il Professional Learning RISK MANAGEMENT AMBIENTALE” in live streaming con l’ultima lezione in presenza a Milano.

Con questo corso professionalizzante, TuttoAmbiente mette a disposizione la propria esperienza pluridecennale, offrendo strumenti operativi, casi pratici e metodologie integrate e riconosciute per guidare i partecipanti nella costruzione di un modello di governance ambientale aziendale solido e conforme alle migliori practice oggi in essere. Dalla gestione dei rifiuti, alle emissioni in atmosfera e gli impatti diretti ed indiretti sul climate-change, gli scarichi idrici e alla prevenzione degli impatti su suolo, sottosuolo, fino alla gestione del rischio di greenwashing/greenblushing, delle emergenze ambientali e ai nuovi obblighi della rendicontazione non finanziaria, il percorso è pensato per fornire un quadro completo e aggiornato.

TuttoAmbiente è accreditato come provider dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Per il presente evento saranno erogati 28 crediti formativi previa approvazione dell’Ordine.

Ricordiamo che a seguito della partnership avviata con Assoambiente, per i soci sono previsti sconti per la partecipazione ai sopra richiamati corsi formativi.

Per ulteriori informazioni, e per la necessaria iscrizione si rimanda al programma disponibile qui.

» 09.01.2026

Recenti

16 Luglio 2020
202/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circolare n. 9/2020 su aggiornamento quiz idoneità RT.
Leggi di +
16 Luglio 2020
137/2020/NA
Progetti di ricerca e sviluppo per l’economia circolare - DM 11 giugno 2020.
Leggi di +
16 Luglio 2020
201/2020/NA
CONAI – nuovo contributo diversificato per poliaccoppiati
Leggi di +
16 Luglio 2020
200/2020/MI
Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 6.12.2016 – Ripresa degli incontri
Leggi di +
15 Luglio 2020
136/2020/NE
UNIRIGOM - Restrizioni uso intenzionale microplastiche nei campi da gioco.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL