AssoAmbiente

Circolari

2026/007/SAEC-COM/PE

Dal 25 febbraio al 1° aprile 2026 TuttoAmbiente ha organizzato il Professional Learning RISK MANAGEMENT AMBIENTALE” in live streaming con l’ultima lezione in presenza a Milano.

Con questo corso professionalizzante, TuttoAmbiente mette a disposizione la propria esperienza pluridecennale, offrendo strumenti operativi, casi pratici e metodologie integrate e riconosciute per guidare i partecipanti nella costruzione di un modello di governance ambientale aziendale solido e conforme alle migliori practice oggi in essere. Dalla gestione dei rifiuti, alle emissioni in atmosfera e gli impatti diretti ed indiretti sul climate-change, gli scarichi idrici e alla prevenzione degli impatti su suolo, sottosuolo, fino alla gestione del rischio di greenwashing/greenblushing, delle emergenze ambientali e ai nuovi obblighi della rendicontazione non finanziaria, il percorso è pensato per fornire un quadro completo e aggiornato.

TuttoAmbiente è accreditato come provider dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Per il presente evento saranno erogati 28 crediti formativi previa approvazione dell’Ordine.

Ricordiamo che a seguito della partnership avviata con Assoambiente, per i soci sono previsti sconti per la partecipazione ai sopra richiamati corsi formativi.

Per ulteriori informazioni, e per la necessaria iscrizione si rimanda al programma disponibile qui.

» 09.01.2026

Recenti

11 Luglio 2018
156/2018/PE
Comunicato MEF su saggio degli interessi per ritardi pagamento transazioni commerciali
Leggi di +
10 Luglio 2018
155/2018/MI
Applicazione CCNL Servizi Ambientali e Codice dei Contratti Pubblici (d. lgs. n. 50/2016) – Lettera OO.SS. di categoria
Leggi di +
10 Luglio 2018
154/2018/PE
Legambiente – Presentato Rapporto Ecomafia 2018
Leggi di +
09 Luglio 2018
153/2018/MI
Seminario associativo 6/7/2018 – “La sentenza del Consiglio di Stato n. 3138/2018 - Reati e conseguenze disciplinari– Invio documentazione.
Leggi di +
06 Luglio 2018
144/2018/PE
In vigore dal 5 luglio 2018 il Regolamento (UE) 2017/997 (HP14)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL