AssoAmbiente

Circolari

2026/007/SAEC-COM/PE

Dal 25 febbraio al 1° aprile 2026 TuttoAmbiente ha organizzato il Professional Learning RISK MANAGEMENT AMBIENTALE” in live streaming con l’ultima lezione in presenza a Milano.

Con questo corso professionalizzante, TuttoAmbiente mette a disposizione la propria esperienza pluridecennale, offrendo strumenti operativi, casi pratici e metodologie integrate e riconosciute per guidare i partecipanti nella costruzione di un modello di governance ambientale aziendale solido e conforme alle migliori practice oggi in essere. Dalla gestione dei rifiuti, alle emissioni in atmosfera e gli impatti diretti ed indiretti sul climate-change, gli scarichi idrici e alla prevenzione degli impatti su suolo, sottosuolo, fino alla gestione del rischio di greenwashing/greenblushing, delle emergenze ambientali e ai nuovi obblighi della rendicontazione non finanziaria, il percorso è pensato per fornire un quadro completo e aggiornato.

TuttoAmbiente è accreditato come provider dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Per il presente evento saranno erogati 28 crediti formativi previa approvazione dell’Ordine.

Ricordiamo che a seguito della partnership avviata con Assoambiente, per i soci sono previsti sconti per la partecipazione ai sopra richiamati corsi formativi.

Per ulteriori informazioni, e per la necessaria iscrizione si rimanda al programma disponibile qui.

» 09.01.2026

Recenti

06 Marzo 2018
048/2018/PE
ISWA - Premio per la Comunicazione 2018
Leggi di +
06 Marzo 2018
047/2018/TO
Sicurezza sul lavoro e responsabilità di chi viola norme antinfortunistiche – Cassazione Penale n. 8028 del 20 Febbraio 2018
Leggi di +
02 Marzo 2018
046/2018/NA
End-of-Waste: sentenza del Consiglio di Stato sul riparto di competenze
Leggi di +
02 Marzo 2018
049/2018/NA
End-of-Waste: sentenza del Consiglio di Stato sul riparto di competenze
Leggi di +
02 Marzo 2018
045/2018/LE
Let's Clean Up Europe 2018 – come partecipare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL